My vitalis nature hotel

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Folgaria, Via leonardo da vinci 19
Responsabile: SARA MANTI
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

L’innovativo Wellness-Med-Hotel di Folgaria 4 stelle, a pochi kilometri da Trento, a pochi metri dalle piste, dal campo da golf e dal centro del paese, il MyVitalis Nature Hotel****, è un luogo in cui la vacanza si trasforma in una vera e propria esperienza di salute e benessere.

Con l’attenta collaborazione di uno staff di medici specializzati del centro di medicina anti-aging MySalus e degli operatori altamente qualificati del centro benessere MyAqualis, medicina naturale e tradizionale si fondono, offrendo ai nostri ospiti la connessione naturale con un nuovo stile di vita sempre più ricercato.

A settembre è stato inaugurato Modus Vivendi, il primo ristorante anti-aging di tutta Italia, dove i menù sono attentamente studiati dagli specialisti in collaborazione con gli chef provenienti da tutto il mondo per insegnare ai nostri ospiti l’arte del vivere bene!

My Vitalis Nature Hotel è soprattutto scelta di vivere sani: weekend tematici, seminari ed incontri formativi aperti al pubblico per scoprire i segreti della longevità, salotti letterari e concerti accompagnano e intrattengono i nostri ospiti e chi viene a trovarci durante tutto l’anno.

My Vitalis è anche sinonimo di qualità: staff altamente qualificato, posizione strategica a pochi metri dalle piste e dal centro storico e a pochi kilometri dalle più rinomate località turistiche del Trentino Alto Adige, immerso nella cornice naturale dell’Altipiano di Folgaria-Lavarone e Luserna, offre una scelta per tutte le esigenze dei nostri ospiti.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste